Il Nostro Team

Il nostro team è pronto ad accoglierti ed aiutarti a creare un nuovo futuro. Fai il primo passo oggi e contattaci adesso!

direttrice

Katrina King 

Sono la direttrice e insegnante principale di Study Sulmona. Da bambina, l’unica cosa che volevo fare da adulto era diventare un’insegnante. Volevo trasmettere il piacere di imparare ai miei studenti come i miei insegnanti avevano fatto per me. Insegnare mi permette di lavorare con altre persone per aiutarle a superare qualcosa che trovavano difficile.

La chiave giusta per vivere una vita felice sono i buoni rapporti con gli altri, che siano amici, parenti, colleghi o insegnanti. I legami aiutano noi umani a crescere. La sincerità, l’apertura mentale e la compassione sono valori molto importante per me. È attraverso questi valori che riesco a creare un ambiente sicuro in cui ogni persona possa apprendere. La chiave giusta per imparare è la fiducia – in se stesso ma anche nell’insegnante.

Credo nel potere della positività e l’importanza dell’ottimismo. Credo soprattutto che una buona educazione e la conoscenza delle lingue aprano davvero tutte le porte nella vita. Ogni persona merita l’opportunità di costruire il suo futuro. È per questo che abbiamo costruito Study Sulmona.

insegnante di inglese

Leanne King

Vivere e lavorare all’estero ci permette di immergerci completamente in un’altra cultura. Per me questa è una parte vitale dell’esperienza umana. Ho sempre avuto la passione per l’insegnamento e per aiutare i bambini all’apprendimento, che sia fuori, nella natura, dove insegno ai miei cuginetti i nomi delle piante e degli animali, o in una scuola, aiutando i bambini ad imparare a leggere.

Dopo l’università, ho iniziato ad usare la mia passione per aiutare gli altri. Ad ottobre 2011, sono andata in Kenya, dove ho passato tre mesi come volontaria in una scuola situata in una comunità rurale. È stata durante questa esperienza che ho saputo che volevo diventare un’insegnante. Nel maggio 2014 ho viaggiato in Italia, in Abruzzo, per andare a trovare mia sorella Katrina (adesso la direttrice di Study Sulmona), dove lavorava come insegnante di inglese. Mi sono innamorata della vita abruzzese e ho deciso che era ora di trasferirmi lì.

Appena tornata in Galles dopo la mia vacanza, mi sono iscritta ad un corso per insegnanti e ho guadagnato la qualifica Trinity CertTESOL. Nell’ottobre 2014 mi sono trasferita in Abruzzo e non mi sono mai guardata indietro.

Gli ultimi cinque anni mi hanno aiutato molto a crescere come insegnante. Continuo a fare corsi per il CPD (Continuous Professional Development) come “Teaching Business English” e “Teaching Young Learners”. Penso che l’aggiornamento professionale sia molto importante; come insegnanti dobbiamo sempre perfezionarci e rimanere a passo con i tempi se vogliamo insegnare agli altri. È soltanto quando ci sforziamo di essere la versione migliore di noi stessi che possiamo ad aiutare le altre persone a realizzare i loro obiettivi.

Cambia il Tuo Futuro Adesso!

Crediamo in te ma anche tu dovresti farlo! Contattaci oggi e inizia a costruire il tuo nuovo futuro.

I Nostri CorsiContattaci Oggi
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian