Children's Courses

I corsi per bambini da 3 anni a 10 anni

inglese in modo divertente ed efficace

Inglese per Bambini

Ogni genitore ha grandi sogni per i propri figli. Il più grande desiderio è che abbia successo in ogni aspetto della sua vita. Nel frattempo il mondo sta diventando sempre più globalizzato e parlare l’inglese offre un vantaggio enorme. Non è un mito che imparare una lingua straniera sia più facile per i bambini che non per gli adulti; i bambini non si pongono domande e non hanno ancora costruito nella loro mente i blocchi linguistici che spesso impediscono gli adulti di imparare nuovi idiomi. I piccoli assorbono la lingua con il gioco.

Anche se l’inglese è obbligatorio in tutte le scuole italiane, l’Italia si trova spesso alla fine della classifica per le capacità degli studenti in questa lingua. Nel 2019, in un sondaggio fatto da Education First su 100 Paesi, Italia si è classificata al 36° posto, dietro Francia e Spagna, e all’ultimo posto fra le nazioni dell’UE. Il mondo sta quindi diventando sempre più piccolo e se l’inglese è la lingua internazionale, valida per poter parlare con chiunque sul globo, i nostri bambini dovranno impararla al meglio se vorranno realizzare i loro sogni.

I nostri corsi sono creati per complementare ciò che i bambini fanno a scuola. Ci focalizziamo sulla comunicazione, incoraggiando i bambini a parlare e usare la lingua inglese durante le lezioni. Usiamo storie, canzoni e giochi per aiutare i bambini ad imparare in modo semplice, naturale e divertente. I nostri workshops e craft days permettono ai bambini di esprimere la loro creatività mentre migliorano le loro capacità linguistiche.

 

“I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo” – Ludwig Wittgenstein, filosofo

Prenota il Corso Oggi!

La preiscrizione per l’anno scolastico 20/21 è aperta!

Preiscrizione 20/21CONTATTACI OGGI
en_GBEnglish
it_ITItalian en_GBEnglish